Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Maggio

Lunedi 13 Maggio : Franco e angelo si trovano invischiati in una storia di vendette e intimidazioni, mentre Raffaele, deve fare i conti con la solitudine e con il prprio orgoglio, ma trova un valido aiuto in Ornella e in un amico piuttusto petuòante ma molto affezionato. Con il ritorno di Anita le fragili sicurezza di alex rispetto alla sua storia con Vittorio rischiano di sgretolarsi in fretta, ma Silvia cerca in ogni modo di infondere fiducia.

Martedi14 Maggio : Temendo che Franco agisca di testa sua contro Prisco, mettendosi nei guai, Angela, chiede a Ciro di tenerlo d’occhio. Intanto, spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa, mentreb per Alex e’ arrivato il momento di combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita una volta per tutti.

Mercoledi 15 Maggio : Grazie al decisvo intervento di Ciro, Costantin viene finalmente arrestato ma, nonostante i tentativi di Giovanna,non confessa i suoi rapporti con Prisco. Nel frattempo, dopo una lunga attesa, Vittorio e Alex si abbandonano fininalmente alla passione. Un involontario scambio di micidinali causa poi diversi problemi a Otello e alimenta un divertente equivoco che coinvolge Michele e Raffaele.

Giovedi 16 Maggio : Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere gravi conseguenze, mentre Ciro e’ sempre piu’ vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri deve fare i conti con la sua coscienza mentre Filippo e Serena ricevono finalmente una buona notizia. Si avvicinano i preparativi per il bettesimo di Lollo, ma qualcuno, che hagia’ preso in mano la situazione, e’ intenzionato a boicottare la scelta del padrino.

Venerdi 17 Maggio : Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, ha un aspro scontrocon Franco, mentre Filippo condivide con Serena una bella notizia. Nel frattempo, Roberto Ferri, in preda a un contrastato  stato d’animo dopo la tragica scomparsa di Tommaso, riceve la visita di Marina. La questione del padrino per Lorenzo crea una certa tensione tra Guido e Mariella, mentre Salvatore Cerruti si reca a un appuntamento con un possibile partener.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento