Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 19 Aprile

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 19 Aprile

 

Lunedi 12 Aprile : Franco indaga su Ernesto Gargiulo, pensando possa essere lui il vero responsabile dei continui sabotaggi ai Cantieri. Il progressivo riavvicinamentotra Michele e Silvia, intanto, potrebbe subire una piccola battuta d’arresto. Guido, invece, rende conto che la “piccola” nipote Mariella potrebbe trasformarsi in una presenza molto difficile da gestire a causa della sua involontaria sensualita’.

Martedi 13 Aprile : Franco, sempre piu’ convinto della consapevolezza di Ernesto, cerca l’appoggio di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare. Ferri, intanto, si trova inconsapevolmente faccia a facciacon l’uomo che ha orchestrato i sabotaggi ai Cantieri. La candida Speranza porta un po’ di scompiglio sia nella vita di Vittorio sia in quella di Samuel. L’ennesima frecciatina di Renato e’ invece particolarmente dolorosa per Raffaele, ma Ornella si vendichera’.

Mercoledi 14 Aprile : L’incontro con Pietro Abbate insospettisce Roberto, convinto che il misterioso uomo d’affari nasconda qualcosa. Clara si sforza di non cedere ai sentimenti che prova per Alberto. Rossella ha l’ennesima conferma di quanto Patrizio sia coinvolto dalla Curcio. Inconsapevole di portare scompiglio nella vita di Vittorio e Samuel, Speranza dichiara di nascondere un inconfessabile segreto.

Giovedi 15 Aprile : Una richiesta della madre Serena sotto pressione e, sommandosi alle altre preoccupazioni, la getta in uno stato di crescente agitazione che rischia di compromettere il suo stato di salute. Nel frattempo, Ferri indaga sul passato di Pietro Abbate, ma la sua ricerca non sembra portare a nulla. Intanto Rossella, delusa e amaraggiata, prender le distanze da Patrizio con una drastica decisione.

Venerdi 16 Aprile : Alberto cerca di recuperare il rapporto con Clara, ma la presenza di Barbara nella sua vita si fa sempre piu’ pressante. Serena sembra voler rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo, prova a farle cambiare idea. Rossella sembra decisa a mettere le distanze con Patrizio. Vittorio cerca in tutti i modi di stare lontano da Speranza, mentre Guido si ritrovera’ a passare il pomeriggio insieme alla ragazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento