Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Novembre

Lunedi 12 Novembre :Mentre il piano di Ferri e Marina, procede senza intoppi, Valerio e’ fermamente deciso a rintracciare la clinica in cui e’ ricoverata la figlia, per metterla in guardia dai rischi che sta correndo.

Martedi 13 Novembre : Scossa dalla visita del padre che le ha riferito le manovre di Ferri, Vera prende una inquietante decisione. Guido nel frattempo e’ fermamente deciso a non lasciarsi sopraffare da Cinzia.

Mercoledi 14 Novembre : Patrizio ha una occasione di lavoro. Mentre Valerio sembra deciso a farsi valere con Roberto e Marina cerca di Arginare la disponibilita’ di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato, Michele rivedra’ la propria decisione  grazie al genuino entusiasmo del professore Enrico.

Giovedi 15 Novembre : Adele segue ancora il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma teme che il marito possa coprirlo e reagire male. Nel frattempo Elena non sa se puo fidarsi di Valerio, mentre Vera fatica sempre piu’ a restare ancorata alla realta’ e finisce per mettere Roberto di fronte a una difficile scelta. Patrizio intanto non sa se accettare lo stage nelle langhe, mentre Rossella teme che la distanza possa pregiudicare il loro rapporto.

Vemerdi 16 Novembre : Sollecitato da Marina, Roberto torna in clinica per rassicurare Vera, che che gli fa una inaspettata proposta, rischiando di cadere sempre di piu’ nel vortice della follia. mentre Niko, fatica a tenere a bada l’eccitazione del padre per i lavori della casa. Adele riassorbita nella difficile vita di coppia e, per quieto vivere, tende ad assecondare il marito. Raffaele e Ornella sono costretti a separarsi dall’amato nipote, e Patrizio riflette a Fondo sul suo futuro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento