Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

 

Lunedi 10 Maggio : Alberto viene licenziato da Barbara. Inoltre, e’ sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara, cosi tenta il di riottenere il proprio lavoro . Intanto, dopo il confronto con Iodice, Franco vorrebbe riprendere a sorvegliare Pietro Abbate. Mariella e Guido cercano di fare in modo che Bice e Crruti si riappacifichino.

Martedi 11 Maggio : Una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri per i Cantieri. Intanto, Franco prosegue le sue intercettazioni scoprendo informazioni molto interessanti. Mentre Clara cerca di ricostruire la sua vita di lui , Alberto cade in depressione. L’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti, invece, porta un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.

Mercoledi 12 Maggio : Franco e’ convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabile di quanto accaduto ad Ernesto, e vorrebbe lottare per ottenere giustizia ma viene fermato da Roberto. Intanto, mentre Michele stenta a ritrovare la normalita’ del loro rapporto , Silvia continua a ricevere segnali di interesse da un assiduo cliente del Vulcano.

Giovedi 13 Maggio : Il mancato accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri comlica la vita a Roberto, ma anche a Pietro, costretto a fare i conti sia con il socio occulto che con Biagio, mentre Franco, che continua ad indagare, rischia di mettersi sempre piu’ in pericolo. Bianca, intanto, si comporta in modo sgarbato con Irene, di ritorno a Berlino e Giulia cerca di capirne le ragioni. Michele accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia, sempre piu’ avvilita per la pirga che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella.

Veverdi 14 Maggio : Mentre Ferri sembra essere piu’ vicino alla disfatta totale, Pietro Abbate medita una nuova strategia per riuscire ad appropiarsi dei Cantieri. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Starace. Nel frattempo, Renato sempre piu’ preoccupato per la situazione sentimentale di Niko, tentera’ di scuoterlo dal suo torpore: se non impara a reagire fara’ del male a se stesso, ma anche al piccolo Jimmy.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento