Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Dicembre

Lunedi 10 Dicembre : Le speranze di Alberto per dimostrare la colpevolezza di Vera e provare la propria innocenza sono legate alla deposizione di Valerio. Intanto, Beatrice convince Niko ad alzare la parcella a Filippo e Serena.

Martedi 11 Dicembre : Elena, sorpresa dalle accuse mosse in aula da Aòlberto contro Valerio e contro Vera, intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle tutta la verita’ sull’omicidio di Veronica.

Mercoledi 12 Dicembre : Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere mette a rischio la vita di Alberto. Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenita’ della coppia. Rossella e’ indecisa se raggiungere Patrizia ad Alba.

Giovedi 13 Dicembre : Mentre Elena, appresa la verita’ su Vera, deve stare, Valerio si sente sempre piu’ in colpa per avere condannato l’amico a un ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio prende l’iniziativa di invitare a cena Giulia e Denis, e sembra che in lui sta maturando un sincero cambiamento. Intanto Raffaele, alle spese con l’allestimento del presepe in cortile, chiede la collaborazione di Otello e di Renato.

Venerdi 14 Dicembre : Valerio sta vivendo doloramente una profonda crisi interiore, che lo portera’ a prendere una clamorosa decisione. Adele nel frattempo si prepara ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma qualcosa poi finisce per andare storto, e sorgono problemi imprevisti. Intanto, nonostante le ripetute interferenze di Otello e di Renato, Raffaele e’ deciso a realizzare il piu bel presepe che Palazzo Palladini possa ricordare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 07/12/2018 18:13

    I genitori di Beatrice mi inquietano…
    Per quanto Alberto ppssa essere una sera non è giusto che paghi per quello che ha fatto Vera…spero che tutto venga fuori.

Lascia un commento