Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Aprile

Lunedi 10 Aprile : Mentre Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina di suo figlio, lasciando Ornella, da sola a casa, Luca, che ormai sta andando irrimediabilmente alla deriva, e’ sul punto di fare un ultimo gesto disperato.

Martedi 11 Aprile : Beatrice sembra intenzionata a tenere Massimo a distanza, e Niko, nel frattempo, scopre che Susanna non e’ la persona che immaginava Intanto, una  di Marina mette seriamente in difficolta’ Roberto, toccando quello che sembra essere un nervo scoperto.

Mercoledi 12 Aprile : Niko e Beatrice tornano a riavvicinarsi, dopo giorni di freddezza, ma rischiano di essere scoperti da Enriquez.Nel frattempo, Michele, fermamente deciso a perdere un p’ di peso, preferisce mettersi a dieta piuttosto che fare attivita’ sportiva, ma lui stesso si domanda per quanto tempo riuscira’ a rinunciare i piaceri della gola.

Giovedi 13 Aprile : Niko, sempre piu’ innamorato di Beatrice e stanco delle sue ambiguita’, prende una decisione coraggiosa e definitiva. Mentre continua la campagna d’odio contro Ornella su internet , suscitando la crescente preoccupazione di Raffaele, Mariella tenta di ricucire il suo rapporto con Guido, ma l’impresa non sembra essere affatto semplice.

Venerdi 14 Aprile :Reduce da una serata alcolica, Susanna vule parlare sinceramente  a Niko. Intanto a casa Bruni c’e’ una delicata discussione sulle ingiurie ricevute da Ornella, e Guido riceve un’inaspettata richiesta da Vittorio . Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetta di andare ad allenarsi in palestra insieme con Michele.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento