Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Agosto

Lunedi 10 Agosto ed Eugenio si ritrovano in un coinvolgente faccia a faccia. Nel frattempo, un impedimento di Silvia fornisce l’occasione a Rossella e Alex per collaborare. Sara’ un modo per smussare le loro recenti tensioni o per amplificarle? Nel frattempo, Guido e Mariella si cimentano nel ruolo di novelli cupido in favore dell’impacciato Cotugno.

Martedi 11 Agosto : Alberto ed Eugenio si ritrovano in un coinvolgente faccia a faccia. Nel frattempo, un impedimento di Silvia fornisce l’occasione a Rossella e a alex per collaborare. Sara’ un modo per smussare le loro recenti tensioni o per amplificarle ? Nel frattempo, Guido e Mariella si cimentano nel ruolo di novelli Cupido in favore dell’impacciato Cotugno

Mercoledi 12 Agosto : Un piccolo incidente accorso ad Irene scatena il rancore e la gelosia di Filippo nei confronti di Serena. Nel frattempo, memtre Nunzia non intende piu aioutare il boss Tregara a nascondersi. Nicotera continua a riflettere sul ricatto di Alberto. Gia’ seccata per non essere stata d’aiuto al caffe’ Vulcano, Rossella deve affrontare una nuova prova in ospedale.

Giovedi 13 Agosto : Clarasembra essere sul punto di ritornare con Alberto, mentre Nunzia si ritorva a fare i conti con i propri sentimenti. Intanto, pressato dall’urgenza di inchiodare Tregara e preoccupato che Alberto possa mette a rischio la serenita’ della sua famiglia, Eugenio prova nuovamente a parlargli. Nel frattempo, riesplodono le tensioni tra Filippo e Serena, ormai sempre piu’ sotto pressione per tutto. In crisi per essersi bloccata durante la pratica in reparto, infine, Rossella riceve l’incoraggiamento di Ornella.

Venerdi 14 Agosto : Angosciato per il ricatto preparato ad Alberto, Eugenio deve affrontare delle impreviste conseguenze. Serena, invece, fa i conti con l’apprensione e le paure piu’ recondite di Filippo, che complisi ritrovanocano ulteriormente il loro gia’ difficile rapporto. Il giorno dell’appuntamento romantico tra Cotugno e Dolly e’ arrivato e il cammino gia’ in salita del vigile sembra addirittura piu’ complicato del previsto.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento