Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

 

Lunedi 1 Novembee : Rossella e’ al centro di una tesa discussione fra due persone a lei care, ma a minacciare la sua tranquillita’ potrebbe essere un suo pericoloso amiratore. Intanto, l’arrivo a Palazzo di Serena e della piccola Elisabetta sara’ accolto con gioia da tutti, o quasi. Vittorio e Speranza, invece, finalmente capiscono quello che provano l’uno per l’altra.

Martedi 2 Novembre : Mattia cerca di accorciare le distanze con Rossella ma, proprio quando pensa di esserci riuscito, qualcuno si intromette, aumentando la rabbia e la frustrazione del ragazzo. Benche’ felice per l’arrivodella sorellina, Irene potrebbe sentirsi un po’ trascurata. Proprio quando sembra che Vittorio sia pronto a lanciarsi in una storia con Speranza, qualcosa lo fa ricredere.

Mercoledi 3 Novembre Determinato a riconquistare Silvia, Michele decide di abbandonare l’atteggiamento passivo degli ultimi mesi.Rossella e Riccardo, intanto, sembrano sempre piu’ complici, mentre Mattia mostra pericolosi segnali di rabbiosa insofferenza verso le donne. Incoraggiata da Guido e Mariella e dalla crescente vicinanza con Vittorio, Speranza e’ pronta a confrontarsi con suo padre per rivendicare le proprie scelte di vita.

Giovedi 4 Novembre : In occasione di un imminente salone nautico, Roberto da’ per scontata la partenza di Marina insieme a lui, ma lei, per non far torto a Fabrizio, e’ indecisa sul da farsi.Messa sotto pressione sia da Michele che da Giancarlo, Silvia deve fare una scelta non piyu’ procrastinabile.Alla Terazza, intanto, si festeggia il battesimo di Federico: filera’ tutto liscio?

Venerdi 5 Novembre : Tra nalti e bassi il rapporto fra Marina e Fabrizio sembra recuperare una maggiore serenita’, ma una “bomba” rischia di abbattersi sulla loro relazione e rompere di nuovo i loro equilibri. Per Sivia e’ il momento di fare i conti coi suoi sentimenti e di prendere una decisione a lungo rimandata. Clara deve affrontare la presenza conteporanea di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento