Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

 

Lunedi 1 Marzo : Appena scoperto il segreto di nunzio, Franco chiede aiuto a una persona inapsettata. Nel frattempo, il bacio tra Clara e Patrizio sembra avere conseguenze nella vita dei due ragazzi. Infine, pressato dal figlio, Niko non sa se dover contattare Susanna o meno.

Martedi 2 Marzo : Recuperati i soldi necessari ad estinguere il debito del figlio, Franco decide di partire con Nunzio alla volta della Sicilia ma una richiesta inaspettata interrompe il loro viaggio. Nel frattempo, rompendo gli indugi, Niko chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sull’esito della cena con Morgana.

Mercoledi 3 Marzo : Dopo la richiesta di Nunzio, Franco deve prendere una sofferta decisione. Intanto Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il proffesor Volpicelli, ma l’imprevisto e’ dietro l’angolo. Guidfo e Mariella si confrontano sulla fallimentare cena che ha contrapposto i fratelli Cerruti e i sarti, dopo aver ascoltato i resoconti divergenti di Sasa’ e Bice.

Giovedi 4 Marzo : Rossella affronta le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericolosa vicinanza. Con grande sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincia a trattare Salvatore con una certa insofferenza.

Venerdi 5 Marzo : Il bacio dato Clara manda in crisi Patrizio. E mentre Rossella, pentita di averlo offeso, tenta un riavvicinamento, il ragazzo sembra non sapere piu’ quello che vuole.Filippo prova ancora una volta ad aprire gli occhi al padre su Lara, che prendera’ un’iniziativa lavorativa non richiesta. Preoccupato per il futuro lavorativo di Di Diego, Raffaele decide di parlare con don Giuseppe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento