Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

 

Lunedi 1 Febbraio : Giulia intuisce che il fratello di Thea e’ l’uomo che Silvia ham identificato come suo aggressore, ma Niko la invita a non mettere in difficolta’ il suo lavoro di avvocato con iniziative personali. Angela, intento, si domanda perche’ Nunzio sia improvvisamente tornato a Napoli e la prima spiegazione non la convince molto.

Martedi 2 Febbraio : Il coinvolgimento di Niko, in qualita’ di avvocato di Emil, nella storia dell’aggressione fa riemergere in modo prepotente le tensioni tra Silvia e Michele, che non sembrano d’accordo. Patrizio e Vittorio, nel frattempo, decidono di tirare a sorte la permanenza nel seminterrato ignari che qualcunaltro stia per sconvolgere i loro piani e cambiare tutto.

Mercoledi 3 Febbraio : Silvia riceve un’inspettata proposta che rischia di stressare ulteriormente il suo legame con il marito, con cui vive di nuovo un momento di tensione. L’eccessiva intrapendenza lavorativa di Lara finisce per indispettire Roberto e non soltanto lui. Dinanzi all’ennesimo invito a casa di Bruno, sfumato all’ultimo istante, Bice sprona Salvatore a verdi chiaro.

Giovedi 4 Febbraio : Roberto e’ ai Cantieri e cerca il modo piu’ semplice e diretto per gestire le tensioni con gli operai. Nel frattempo sembra crescere la vicinanza tra Lara e Serena che diventano amiche. Per Cerruti, intranto, e’ arrivato il momento di scoprire quale segreto nasconda il suo dottore e l’ansia per lui sale di minuto in minuto.

Venerdi 5 Febbraio : Sempre piu’ insospettito dal comportamento di Nunzio, Franco decide di vederci chiaro e di indagre. Lara, nel frattempo, escorgita la sua vendetta contro Luciana, mentre Patrizio deve familiarizzare con il suo nuovo e inaspettato vicino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/01/2021 20:25

    Il ritorno di Nunzio non mi fa pensare bene, quel ragazzo è sempre stato una calamita per i guai

Lascia un commento