Un Posto al sole anticipazioni settimanali da 5 al 9 Settembre

 

Lunedi 5 Settembre : Preoccupato per la piega che ha preso il suo rapporto con Chiara. Nunuzio mette a repentaio la propria incolumita’.

Martedi 6 Settembre : Mentre Franco arriva a Napoli per assicurarsi che a Nunzio non accada nulla di male., il ragazzo cerca di chiarire la situazione con Chiara ma fa un’amara scoperta . Seguendo il consiglio di Renato, Filippo e Serena decidono di sottoporre Nadia a un colloquio di Lavoro.

Mercoledi 7 Settembre : Rientrati a Napoli, Roberto e Marina, ingnorano di essere sottoposti alle intercettazioni della polizia. Nel frattempo Andrea cede alla tentazione di dare uno sguardo, su internet, al profilo di Arianna.

Giovedi 8 Settembre : Nunzio non si rassegna a perdere Chiara. Mentre Marina tenta in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Ferri. Vito Russo continua a indagare su di oro. Patrizio chiede aiuto a Viola per trovarelavoro.

Venerdi 9 Settembre : Francoe Giovanna provano a fare ragionare Nunzio, ma il ragazzo non li ascolta. Intanto Vito Russo sposta i suoi sospetti su Marina, avvicinandosi sempre piu’ alla verita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento