Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 Ottobre

Lunedi 11 Ottobre : Cresce la preoccupazione di Marcella e Guidoper la situazione matrimoniale dei loro amici, mentre Michele, dopo aver seguitoSilvia, deve decidere come affrontarla. Leparole di Viviana, intanto, hanno scosso profondamente Filippo. Clara appare sempre piu’ sofferente rispetto alle tensioni tra Patrizio e Alberto.

Martedi 12 Ottobre : Filippo si sta riavvicinando sempre di piu’ alla famiglia, ma Viviana fa una mossa che rischia di mettere profondamente in crisi Serena. Mentre Guido e Mariella sono preoccupati per la stabilita’ della coppia, Michele fa una spiazzante proposta a Silvia nel tentativo di risollevare le sorti del loro matrimonio. Clara, invece, sembra sul punto di rivedere la sua scelta di stare con Patrizio, malui la sorprende con una prova di maturita’ che rilancia il loro rapporto.

Mercoledi 13 Ottobre : Rimproverato duramente da Ornella per aver disatteso le sue direttive sul lavoro, Riccardo reagisce in modo del tutto inaspettato al tentativo di mediazione di Rossella. Messa sotto pressione dall’incontro con Viviana, Serena finira’ per scaricare la propria tensione sull’ignaro Filippo. Silvia accettera’ di allontanarsi da Napoli e da Giancarlo per accompagnare Michele nel suo tour promozionale per il libro in giro per l’Italia?

Giovedi 14 Ottobre : Niko, sempre piu’ sotto pressione, sembra non riuscire piu’ a reggere il forte stress emotivo che sta subendo, mentre Renato si rende conto di essergli stato troppo addosso. Messa in crisi dall’attrazione che prova per Riccardo, Rossella prende un’inaspettata decisione. Marina, intanto, scopre che c’e’ un’unica “donna” a cui Roberto non riesce a dire proprio di no: sua figlia Cristina.

Venerdi 15 Ottobre : Le indagini sull’aggressione di Susanna continuano a non portare a nulla e Renato accusa sempre di piu’ lo stress per la situazione. Intanto, ottenuto il compenso da Guido e Mariella, Alberto arriva finalmente a un compromesso con Clara. Alle prese con la figlia, Roberto scopre quanto sia difficile accettare che la bambina stia crescendo: lui la vorrebbe sempre piccola e innocente.

Leggi anche...

Lascia un commento