Un posto al sole anticipazioni dal 7 all’11 Dicembre

Un posto al sole anticipazioni dal 7 all’11 Dicembre

Lunedi 7 Dicembre dopo la scoperta delle pasticche, Niko deve affrontare i propri genitori e delle conseguenze delle proprie azioni. Vittorio cerca di convincere Patrizio a non parlare con Rossella della sua scappatella con Ilaria. Guido, intanto, cerca di tranquillizzare Massaro riguardo alla fedelta’ di Bice, ma la donna sembra nutrire proposito molto “bellicosi”.

Martedi 8 Dicembre : Mentre Niko si tormenta per quelche e’ successo a Jimmy, Giulia e Renato si trovano ad affrontare una grande dilemma, credere o meno al figlio. Vittorio, nel frattempo, salva ancora una volta Pabrizio da se stesso, e Rossella deve gestire un padre che si riscopre un po’ troppo all’antica. Cotugno, aspirante sefduttore, si trovera’ suo malgrado in balia di Bice e Massaro.

Mercoledi 9 Dicembre : Marina rientra da Montecarlo senza essere riuscita a trovare un acquirente per la barca di lusso di Menkov r Fabrizio prende una clamorosa decisione. Ornella cerca di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico richiesto da Giulia e Renato.Cotugno e Massaro si fronteggiano davanti a Bice.

Giovedi 10 Dicembre : Le mire seduttive di Barbara si fanno sempre piu’ strigenti e Alberto si trova in una situazione in cui potrebbe cedere. Intanto, i risultati del test tossicologico di Niko sono negativi, e mentre tra lui e Renato la situazione si fa piu’ distesa, e’ con Jimmy che Niko deve recuperare ilrapporto. Gli operai dei Cantieri, invece, entrano in agitazione e Roberto, dissimulano le sue reali intenzioni, cerca di supportare Marina. Tra la Giordano e Rosato, inoltre, c’e’ sempre fredezza, ma lui ha un’idea che potrebbe dare un po’ di respiro ai Cantieri.

Venerdi 11 Dicembre : Per Rossella, divisa tra Patrizio e la tesi con Volpicelli, tutto sembra girare per il verso giusto. Nel Frattempo, Ferri sembra determinato a far andare a buon fine il suo piano, mentre Marina, torna a scontrarsi con Fabrizio perche’ e’ contraria alla vendita delle sue quote dei Cantieri. Costretto a dover gestire le offerte amorose di Barbara. Alberto fatica a mascherare il suo nervosismo con Clara.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento