Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 4 All’8 Gennaio

Lunedi 4 Gennaio : Marina sembra cedere di Giancarlo Petrone, Andrea ritorna per festeggiare la Befana con Alice, ma l’assenza di Arianna sembra indicare che le cose, a Siena, non stanno andando per il meglio. Gia’ sotto pressione per il calo di ascolti, Michele, in radio, deve affrontare anche un’altra emergenza.

Martedi 5 Gnnaio : La vita in carcere si fa sempre piu’ dura per Roberto, che deve affrontare anche un momento particolarmente doloroso e drammatico, Amaral cerca diattirare l’attenzione di Niko, suscitando cosiì la crescente gelosia di Patrizio, mentre Viola si trova a dovere affrontare una inaspettata e imbarazzante richiesta da partedi Michele.

Mercoledi 6 Gennaio : Marina e’ sempre piu’ attratta da Giancarlo, anche si si sforza di nascondere i suoi sentimenti, mentre Roberto Ferri, che si trova ancora in carcere e ha ormai i nervi a pezzi, arriva a mettere a rischio la propria incolumita’. Intanto Andrea continua a mostrare una crescente insofferenza nei confronti di Arianna. Dal canto suo Viola cerca di convincere Scheggia a restare presso la loro radio, convinta che perdere la sua collaborazione potrebbe avere delle conseguenze estramamente negative. Scheggia pero’ ne e’ consapevole e vuole approfittare.

Giovedi 7 Gennaio : Michele si trova a gestire la perdita di un elemento portante della redazione, e poi un altro imprevisto complica ulteriormente la situazione. Marina non e’ piu’ convinta di vendicarsi.

Venerdi 8 Gennaio : Una telefonata di Manuela portera’ Niko a prendere decisioni drastiche sul suo futuro, che sorprederanno Renato. Intanto Guido si trova nella scomoda posizion di decidere se prestare o meno del denaro di Vittori ad Andrea, il quale tira in ballo Giulia per cercare di persuadere l’amico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento