Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 4 All’8 Aprile

Lunedi 4 Aprile : Mentre Franco ha un duro scontro con Petrone, che rischia di degenerare, Nunzio e Chiara, a causa di un contrattempo con la moto , vengono individuati dagli uomini di Maiorano .Michele si trova a dovere gestire, al posto di Petrone una delicata riunionecon dei potenzialiinserzionisti decide di iscriversi al corso di fotografia.

Martedi 5 Aprile : Cresce l’angoscia per la sorte di Nunzio e di Chiara, in fuga, e un momento di debolezza della ragazza riaccende la speranza di trovarli, ma una grave minaccia incombe su di loro. Nel frattempola signorina Ersilia si rivela una baby-sitter perfetta,ma c’e’ qualcunoche incomincia a nutrire unainaspettata gelosia nei suoiconfronti.

Mercoledi 6 Aprile : Franco e Giancarlo riescono a rintracciare la pensione nella quale si trovano i propi figli, ma Luca Maiorano e’ sempre piu’ deciso a eliminare la ragazza. Mentre Serena supera le proprie resistenze e, come Filippo , si lasci conquistare da Ersilia , Andrea tollera sempre meno l’ingerenza della donna.

Giovedi 7 Aprile : Nonostante i consigli di Guido, Andrea continua ad allontanare da Arianna.Raffaele e Ornella sono molto preoccupati per L’atteggiamento con cui Patrizio affrontare le complimenti.

Venerdi 8 Aprile : Franco propone auna persona fidata e conosciuta di prendere il suo posto come allenatore in palestra. Nel frattempo Raffaele cerca di ammorbidire la drastica presa di posizione di Ornella, che e’ fermamente contraria all’idea che Patrizio frequenti delle costose e prestigiose scuole di cucina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento