Un posto al sole anticipazioni dal 30 Novembre al 4 Dicembre

Anticipazioni settimanali di un posto al sole

Lunedi 30 Novenbre : Serena non si arrende e, spinta dallapreoccupazione per la scomparsa di Miriam, sfoglia il suo diario personale fino a scoprire un insospettabile segreto. Silvia sembra volere recuperare la sua vita e il suo rapporto di coppia in tempi troppo rapidi, facendo a Michele unaproposta che lo coglie del tutto impreparato.

Martedi 1 Dicembre : dopo una lunga riflessione serena decide finalmente di affrontare Roberto. Silvia, feritadalla esitazione di Michele alla idea di riprovare ad avere un figlio, ha un durissimo confronto. Nel frattempo Raffaele e Omar decidono di coalizzarsi contro Mario Stellano.

Mercoledi 2 Dicembre : Filippo fa a Serena che mette la sua amicizia con Miriam sotto una nuova luce. Ma Serena, nonostante tutto, convinta che Roberto sia coinvolto nella sua scomparsa, non esitera’a prendere una importante decisione.

Giovedi 3 Dicembre: robertoferrisi trova al centro delle indagini della polizia sulla misteriosa scomparsa di Miriam, eMarina, lo affronta scaricandogli addosso tutta la sua rabbia. Nel frattempo Franco, sfiduciato dalla scarsa redditivita’ della sua palestra di pugilato, decide di riprendere in considerazione l’offerta che glihafatto Renato.

Venerdi 4 dicembre : Roberto e’ ilprincipale sospettato per il rapimento di Miriam. nel frattempo Franco decide di avventurarsi nella gestione della nuova palestra, ma deve fare fronte ai malumori e alla delusione dei suoi ragazzi.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento