Un posto al sole anticipazioni dal 23 al 27 Maggio

Lunedi 23 Maggio : E’ il giorno dei risultati dell’esame di paternita’ e Filippo e Serena si apprestano a scopriremchi e’ il padre della piccola Irene. Dopo la tragica serata precedente, per Cinzia e Guido e’ venuto il momento di un serio esame di coscienza. E’ giunta la fine del corso di fotografia tenuto da Andrea, e Silvia ne approfitta per spronare il fotografo a rimettersi in gioco.

Martedi 24 Maggio : Purtroppo la strada per individuare la causa dei distirurbi di Irene sembra essere ancora molto lunga. Fermamente deciso a riconquistare Mariella, Guido chiede in modo molto romantico di andare a convivere. Mariella, che non si aspettava questa mossada parte di Guido, appare confusa e cerca di guadagnare tempo.

Mercoledi 25 Maggio : Amal continua a evitare Palazzo Palladini e scopriremo che a preoccuparla non e’ soltanto Patrizio,ma anche e forse soprattuttonil giudizio di qualcuno a cui tiene molto. Nel frattempo Andrea riceve la risposta dell’editore, ma la sua gioia sta per trasformarsi in una cocente delusione: l’allievo ha superato il maestro. Tra Niko e Amal c’e’ un piccolo malinteso.

Giovedi 26 Maggio : Patrizio sembra patire sempre di piu’ la relazione tra Amal e Niko e, in un aspro confronto con Ornella, finiscono poi per emergere chiamare le forti differenze caratteriali tra madre e figlio. Nel frattempo Andrea apprende che l’editore e’ unicamente interessante alla foto di Ersilia : sara’ cosi corretto da dirle esplicitamente tutta la verita’.

Venerdi 27Maggio : Giovanna ha un’importante intuizione sul serial killere, ma nessuno sembra prenderla troppo sul serio. Nel frattempo, incurante dei moniti e dei rimproveridi Guido, Andrea continua sfontatamente a ingannare Ersilia, e la sua visita a casa della Molinari, finalizza a fotografare le bambole, finira’ poi per produrre un imbarazzante e pericoloso effetto collaterale.

Prese da tv mia

,

Leggi anche...

Lascia un commento