Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 22 Novembre

Lunedi 18 Novembre : Sconvolto dell’aggressione a Carla, Vittorio cerca di coinvolgere Alex, mentre anche Mia , imprededibile, viene a sapere di quanto e’ accaduto. Nel frattempo, Franco e Angela scoprono che il primo impatto di Bianca con la nuova maestra, a scuola, non e’ stato dei migliori e cercano di capirne la ragione, ma la bambina appare piuttosto confusa ed evasiva.

Martedi 19 Novembre : Mentre Michele e’ rimasto molto colpito dal potenziale di Vittorio, il ragazzo sembra avere preso a cuore la causa di Carla e vuole trovare il modo di aiutarla. Nel frattempo, a scuola, Bianca contiuna ad avere problemi con la maetsra Gagliardi, mentre Giulia sembra sempre piu’ presa dal suo Marcello. Colpita dalla sua vicinanza emotiva, Serena fa un’importante proposta a Filippo.

Mercoledi 20 Novembre : Mentre Carla e’ felice per essere riuscita a incontrare Mia, Alex rifiuta il bacio di Vittorio senza dargli spiegazioni, ma la sorellina potrebbe spronarla a smuovere la situazione. Intanto Angela, in ansia per Bianca che e’ sotto pressione per via della nuova maestra, decide di andare a parlare con la gagliardi. Dopo avere esaminato dei documenti contabili dei cantieri, Roberto si precipita da Marina, deciso ad affrontare Alberto.

Giovedi 21 Novembre: Mentre Patrizio cerca di aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita, per Aldo finalmente e’ arrivato il momento di tornare a casa. Nel frattempo, le cose sembrano mettersi male per Alberto: per lui e’ arrivato il momento di rendere conto della sua gestione dei Cantieri. Intanto, costretto ad ammettere il tradimento con Anita, Vittorio cerca di farsi perdonare da Alex, che pero’ non vuole neppure ascoltarlo.

Venerdi 22 Novembre : Alberto cerca di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma lei rifiuta. Mentre Fabrizio torna alla carica con Marina, Patrizio ha un’idea per aiutare Diego a rimettersi in gioco. Guido intanto riceve da Mariella una buona notizia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento