Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 18 Al 22 Aprile

Lunedi 18 Aprile : Giovanna va alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri, che ha riaperto in lei dolorose ferite. Mentre ilrapporto fra Marina e Petrone vive una fase di stasi, Roberto sferra il suo appassionato attacco alla donna. Renato sembra fermamente deciso a non volere permettere che Niko e Jimmy tornino in Terrazza da Giulia.

Martedi 19 Aprile : Giulia intuisce che l’ostinata resistenza di Renato a lasciare tornare Niko e Jimmy alla Terrazza non e’ dovuta a un capriccio ma a una sua intima paura, e non ne comprende la ragione. Nel frattempo il rapporto a quattro tra Guido, Mariella, Cinzia e il vigile Cerruti, gia’ abbastanza complicato, si arricchisce di un quinto e inaspettato elemento.

Mercoledi 20 Aprile : Michele si imbate, al Vulcano, in Fabrizio Cesarano il giornalista che ha scritto il libro su Balestieri e che ha avuto un teso confronto con Giovanna. Marina, dopo la lite con Petrono , si trova di nuovo da sola, mentre Serena , tenta di convincere Ersilia a dare qualche ritocco al proprio aspetto, improvvisandosi curatrice di immagine.

Giovedi 21 Aprile : Incapace di sopportare oltre che Andrea sprechi la propria vita sentimanale, Ersilia decide di passareall’azione chiamando l’unica persona che dovrebbe essere in grado di risolvere la situazionr.

Venerdi 22 Aprile : Turbata dalla recente vicinanza con Roberto, che rischia di allontanarla ulteriormente daGiancarlo, Marina prende una drastica decisione. La misteriosa telefonata di Ersilia non sara’ priva di conseguenze per Andrea, che intanto continua a cercare di vincere il suo malessere conducendo una vita da seduttore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento