Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 17 Al 21 Ottobre

Lunedi 17 Ottobre : Mentre Elena e’ sempre piu’ in ansia per la madre e sfoga la sua rabbia contro Ferri, Marina vaga da sola per strada fino a imbattersi in un uomo misterioso. Intanto Vittorio in vita alaa sua festa anche Scheggia e Chiara.

Martedi 18 Ottobre : Dopo essere stata salvata in tempo da uno sconosciuto, Marina trova rifugio presso la sua casa: ma chi e’ davvero quest’uomo e che intenzioni avra’ nei suoi confronti ? Nunzio intanto si prepara ad andare alla festa di Vittorio, senza sapere che Scheggia ha invitato anche Chiara.

Mercoledi 19 Ottobre : Arianna e Andrea raggiungono Ersilia nella speranza di convincerla a lasciare il suo paese. Matteo accetta di ospitare ancora Marina nella sua villetta in campagna e Rossella sfrutta l’organizzazione della festa di Vittorio per riprendersi una rivincita nei confronti di Patrizio.

Giovedi 20 Ottobre : La festa per i diciotto anni di Vittorio e’ teatro di grandi avvenimenti, mentre la scomparsa di Marina vcontinua a preoccupare Roberto. Nonostante il supporto di Arianna e Andrea. Ersilia sembra ormai soccombre fatalmente al proprio destino.

Venerdi 21 Ottobre : La festa di compleanno di Vittorio riserva un finale a sorpresa : la cantante Lodovica Comello si esibisce per lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento