Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 14 Al 18 Marzo

Lunedi 14 Marzo : Viola e’ messa a dura prova dalla difficile scelta di accettare o meno che Nicotera riprenda a esporsi in prima linea nella lotta contro la cammorra. Niko si prepara a sostenere l’ultimo esame universitario prima della laurea e, come al solito, suo padre si dmostra una presenza ingombrante. La convivenza con il cane sta creando scompiglio a casa di Ferri.

Martedi 15 Marzo : Mentre Viola cerca di tenere a bada la preoccupazione,le cose sembrano complicarsi sempre piu’. Dopo avere tentato inutilmente di tenerglitesta, Roberto Ferri, si deve arrendere al fatto che Pepita sia molto piu’ enece di lui. Alla disperata ricerca di un modo per sottrarsi alla convivenza con Mariella, Guido trovera’ in Andrea un valido consigliere.

Mercoledi 16 Marzo : Mentre Ugo e’ sempre piu’ sorpreso dall’atteggiamento di netta chiusura di Franco, nei confronti del padre, Luca Maiorano apprende del pentimentodi Nunzio Vntariello e offre a Umberto una possibilita’. La dolcezza e il bisogno di affetto di Pipita iniziamo a fare breccia in Roberto.

Giovedi 17 Marzo : Franco prova nuovamente a fare riflettere Nunzio sulla decisione di non vedere il nonno. Nonostante abbia deciso di appoggiare Eugenio, Viola scopre che e’ piu’ difficile di quanto aveva immaginato.

Venerdi 18 Marzo : Luca Maiorano incarica i suoi di fare visita a Vintariello, che si trova ricoverato in ospedale, dove ci sono anche Michele e Rossella, che sono passati per donare il sangue, e Nicotera, che e’in attesa di un altro colloquio, poi, finisce pre crearedelle complicazioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento