Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Giugno!

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Un posto al sole!

Lunedi 13 Giugno : Marina e Roberto fanno ritorno a Napoli. Decisa ad andare avanti da sola, Giovanna deve fare i conti con i propri fantasmi. Patrizio deve cercare di  farsi perdonare da Rossella, ma la cosa e’ piu’ difficile del previsto.

Martedi 14 Giugno : Roberto riceve una telefonata che potrebbe mettere in pericolo la sua relazione con Marina. In piena crisi esistenziale, Giovanna cerca il suppoerto di Giulia, che le propone di partecipare a un corso di autoaiuto per donne che sono in difficolta.

Mercoledi 15 Giugno : Dopo una lunga notte carica di dubbi da tempo trascurati, Roberto, sospetta che dietro la scomparsa di Miriam possa esserci Marina. Mentre Silvia tenta di fare riconciliare Andrea e Arianna, quest’ultima rivela a Guido di avere un interesse per una persona coosciuta sul lavoro.

Giovedi 16 Giugno : Nonostante le rassicurazioni di Filippo, Roberto non riesce a mettere a tacere i propri dubbi su Marina e decide di andare fino in fondo. Sebbene Guido la esorti a desistere, Silvia continua a fare da cupidofra Ariannae Andrea.

Preseda tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento