Un Posto Al Sole Anticipazioni 29 Febbraio Al 4 Marzo

Lunedi 29 Febbraio : Contagiata dall’entusiasmo di Viola, ormai prossima al matrimonio,Mariella si sente pronta perproporre a Guidola covivenza. Rivedere Niko e Jimmy scombussola Manuela, che potrebbe fini per prendere decisioni affrettate e poco razionali. Intanto il conflittoe le incomprensioni tra Silvia e Michele sembrano insanabili.

Martedi 1 Marzo : La recita di Manuela non da’i frutti sperat,ma proprio quando la ragazza decide di lasciarsi alle spalle sia Napoli sia Niko, le cose potrebbero cambiare. Chiara non riesce a perdonare al padre il suo comportamento nei confronti di Michele. Mariella pensa che il suo rapporto con Guido stia diventando sempre piu’ solido, ma il tarlo della gelosia torna a tormentarla.

Mercoledi 2 Marzo:Marina e’ pronta ad assecondare la richiesta di Petrone di non concludere l’acquisto della propria barca per fare fronte ai problemi finanziari della propria emittente radiofonica, ma Roberto non le da’ tregua. Dopo essersi abbandonata alla passione, Niko e Manuela parlano del loro futuro, e prendono in considerazione l’idea di tornare insieme.

Giovedi 3 Marzo : Intenzionato a tenerlo lontano da Nunzio, Franco si prepara ad affrontare Vintariello, ma non tutto andra’ come previsto. Marina e’ sul pinto di cedere nuovamente ai suoi sentimenti per Rberto.

Venerdi 4 Marzo : Franco racconta a Nunzio dell’avvertimento del nonno su De Carolis, ma omette di dirgli della malattia di Vintariello. Un brutto voto preso da Patrizio, in una versione di latino, fa da campanello di allarme per Raffaele e Ornella che cercano di correre ai ripari. Guido tenta di resistere alle travolgenti provocazionidi Cinzia, per salvare la relazione con Mariella.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento