Anticipazioni Un posto il sole dal 30/11 al 04/12

Anticipazioni Un posto il sole dal 30/11 al 04/12

Lunedi 30 Novembre: Marina e Fabrizio vedono sempre piu’ il terreno crollargli sotto i piedi. Nel frattempo, Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Niko, invece, continua a portare avanti un castello di bugie sempre piu’ rischioso con i suoi familiari.

Martedi 1 Dicembre : Marina cerca di affrontare la situazione ai Cantieri con piglio combattivo,ma Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, , mentre Fabrizio sembra invece aver deposto le armi. Intanto, le richieste di Clara sulla convivenza si fannipiu’ pressanti e Albertoriceve una visita a sorpresa che lo porta a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare la piccola Bianca, invece, Renato le fauna promessa che porta lo scompiglio in famiglia.

Mercoledi 2 Dicembre : Sempre piu’ soffocato da CXlara, Alberto intuisce che Barbara ha delle mire su di lui e non sa bene cosa fare. Invece, Marina, delusa dalla fragilita’ di Fabrizio, deve fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, nCinzia si prepara al sommo sacrificio.

Giovedi 3 Dicembre : In crisi per essere accusata da ilaria di essere raccomandata, Rossella cerca un confronto con Ornella, ma a starle vicino sara’ ancora una volta Patrizio. Alberto dovra’ fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla, per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate doti da grande amatore di Cotugno, Bice cerchera’ di sottrarsi alla vacanza a Ischia con lui, e Massaro fara’ una terribile scoperta.

Venerdi 4 Dicembre : Angela e Franco sono in procinto di partire per la Nuova Zelanda. Nel frattempo, Niko, in questomomento difficile, fatica a gestire il suo rapporto con Jimmy. Rossella sembra essere al settimo cielo per essersi ritrovata con Patrizio, ma l’ombra di Ilaria continua a tormentare il ragazzo. Massaro, intanto, stenta a credere che la moglie possa avere una tresca con Cotugno, ma qualcosa gli fa cambiare idea.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento