Anticipazioni Un posto al sole (Nuovi episodi) dal 13 al 17 luglio

 Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di un posto al sole

UNPOSTOALSOLE

Lunedi13 Luglio : Filippo e Serena hanno una nuova discussione che porta lei a prendere una decisione improvvisa destinata a cambiare radicalmente i rapporti tra lei e l’ex marito. Intanto Fabrizio cerca di ritrovare un po’ di serenita’.

Martedi 14 Luglio : Mentre in Viola cresce la preoccupazione per l’incolmita’ di Eugenio, il boss Tregara sembra deciso ad agire nuovamente e a muoversi sempre piu’ in fretta. Nel frattwmpo, dopo lo scontro con Filippo, Serena, prende una decisione che aveva a lungo rimandato e va da Leonardo.

Mercoledi 15 Luglio : Dopo essersi ritrovato coinvolto insieme a Susanna nell’agguato contro Avella, Eugenio, deciso a sgominare il clan Tregara, riesce a fare un importante passo avanti. Alberto, intanto, cerca ancora una volta di affrancarsi dal pericoloso boss. Serena, invece, sembra davvero decisa a voltare paginae Leonardo sembrano e a vivere la storia con Leonardo.

Giovedi 16 Luglio : Mentre e’ ancora in atto la retata della polizia contro il clan Tregara, il boss cerca di sottrarsi alla cattura. Intanto, rientrati dal viaggio in Sicilia che hanno fatto insieme, Serena inaugurare una nuova fase della loro relazione. Filippo, pero’, la prende molto male. Nel frattempo. Guido e Mariella convocano i testimoni per la decisione finale : che saranno i prescelti ?

Venerdi 17 Luglo : Di Ritorno dal suo viaggio d’affari con Roberto, Marina deve fare i contri con il disappunto e la gelosia di Fbrizio. Sotto pressione per il suo inevitabile legame con Tregara, Alberto, invece, rivede Clara. Le tensioni tra Eugenio e Viola sembrano destinate a non finire mai.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento