Anticipazioni ‘Un posto al sole’ dal 27 al 31 luglio

 

Anticipazioni ‘Un posto al sole’ dal 27 al 31 luglioUNPOSTOALSOLE

Lunedi 27 Luglio : La confidenzafra Susanna ed Eugenio cresce e qualcuno sospetta che tra loro possa essere nato qualcosa. Rossella e Silvia, Intanto, sono sotto pressione per motivi diversi, ed entrano in rotta di collisione. Infine, quando tutti gli ostacoli per le nozze fra Guido e Mariella sembrano essere superati, all’orizzonte si profila una minaccia.

Martedi 28 Luglio : Marina riflette sul proprio futueo ai cantieri, divisa come sempre tra Fabrizio e Roberto. Filippo, intanto, viene messo in crisi dalle parole del padre, e con Serena si sforza di reprimere i sentimenti che la turbano, Alberto se4mbra deciso a sfruttare a proprio favore la causale scoperta di una scoperta di una clandestina e sospetta complicita’.

Mercoledi 29 Luglio : Filippo e Serena sembrano sempre piu’ distanti, mentre Roberto affronta Marina in un confronto ricchi di colpi di scena. Dopo aver spinto Renato a riappacificarsi con Susanna , Giulia cerca rifugio in programmi televisivi di discutibile livello. Alberto cerca di trovare il punto debole di Nicotera.

Giovedi 30 Luglio : Per Guido e Mariella e’ finalmente arrivato il giorno piu’ bello. Ma qualcosa non sembra andare esattamente come i due avevano immaginato. Eugernio continua a mettere il lavoro al primo posto e Viola sembra patire sempre di èpiu’ la distanza che si sta creando tra loro. Scoppiano le tensioni tra Roberto e Marina, che sembra ormai decisa ad andare avcanti per la propria strada.

Venerdi 31 Luglio : Mentre la vendetta di Bice su Patty e Sergio si consuma inesorabile, finalmente ha luogo il tanto matrimonio di Guidpo e Mariella. Amici e parenti li festeggiano nel migliore dei modi. Nel frattempo, Susanna ed Eugenio hanno un confronto delicato e dall’esito spiazante. Invece, supportata da Ornella, Rossella e’ alle prese con un esame apparentemente semplicre, ma qualcosa non va come sperato

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento