Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 agosto

 

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 agosto

UNPOSTOALSOLE

 

 

 

 

 

 

 

Lunedi 17 agosto : Alberto realizza che per lui le cose rischiano di mettersi di nuovo male, Nicotera decide di dire tutta la verita’ a Viola . Sempre piu’ unita a Fabrizio , Marina apre la sua stagione alle imprese sotto i migliori auspici, mentre Ferri vive male la crescente distanza da lei. L’appuntamento tra Addolorata e Cotugno, intanto, si risolversi in un disastro.

Martedi 18 Agosto : Deciso a non sottostare al ricatto di Alberto, Eugenio affronta un doloroso confronto con Viola che si rivela dagli esiti molto incerti. Venuto a conoscenza di una questione scabrosa che riguarda Leonardo, Filippo ne parla con Serena, ma le cose non vanno come si sarebbe aspettato. Guido cerca di confortare Cotugno e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore, ma il vigile sembra ndavvero duro di comprendorio.

Mercoledi 19 Agosto : Nunzia rivela a Clara un segreto che le aveva nascoto da tutta la vita. Nel frattempo, Viola ha un incontro che mette a dura prova il proprio autocontrollo . Intanto Filippo, furioso per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca che affitavano, pretende che Serena non veda mai piu’ l’ex capitano in presenza di Irene. Invece Cotugno, sempre piu’ deciso a dare una svolta alla proèpria vita sentimentale fallimentare, decide di ispirarsi ad un uomo che secondo lui ha sempre avuto molto successo con le donne.

Giovedi 20 agosto : Mentre si avvicina sempre di piu’ il giorno del matrimonio, Susanna deve fare i conti con i suoi veri sentimenti. Intanto, Alberto, ormai braccato da Nicotera, sembra intenzionato a tagliare la corda, ma una novita’ che riguarda Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il rapporto tra Filippo e Serena , invece, continua a inasprirsi, spingendo l’uomo a ricorrere  a una strada drastica e dolorosa per sostenere le sue ragioni. Infine, una brutta  notizia e’ in arrivo per Silvia, proprio alla vigilia dell’esame di Rossella.

Venerdi 21 Agosto : Ormai sempre piu’ in crisi ,  Viola riflette sul suo rapporto con Eugenio. Intanto, mentre Alberto sembra convincersi che stia per essere finalmente chiarita la sua estraneita’ al clan Tregara, Nunzia sta per scoprire che cambiare la natura delle persone, a volte, e’ impossibile. Deciso ad impedire che la figlia frequenti  Leonardo, Filippo sta per prendere una difficile decisione. Rossella, invece, si prepara a dare un esame.

Presew da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 12/08/2020 22:49

    Spero che l’intenzione non sia sfasciare le coppie Viola/Eugenio e Susanna /Nico. Alberto Palladini è sempre lo stesso, quando tira brutta aria decide di tagliare la corda. Filippo e Serena ormai…

Lascia un commento