Mr. Wrong – lezioni d’amore anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Mr. Wrong – lezioni d’amore anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Lunedi 7 Giugno : Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz. Le propone di curare gli interessi legali del locale di cui e’ socio con Ozgur; e per fare colpo, visto che lei stava cercando di aiutare Egzi, offre alla stessa lavoro nel locale. Ozgur pero’ non sa niente.

Martedi 8 Giugno : Ezgi non ha mantenuto la parola, rinunciando ad accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma non sa che il locale dov’e’ appena stata assunta e’ proprio quello del suo vicino di casa, tanto che quando si incontrano lui la manda via. Lei lascia la Gabbia e vuole sfogarsi con sua cugina Cansu cosi va a trovarla in ospedale.

Mercoledi 9 Giugno : Sorpresa dalle amiche con indosso una maglia da uomo, Ezgi, per giustificare l’indumento, dice loro che appartiene a Soner. E loro credono che sia ancora innamorata persa del suo ex, organizzano un rito per liberarla dei vecchi ricordi di lui. Pentita di aver piantanto in asso Ozgur, che invece e’ stato gentile con lei, Ezgi non sa che fare.

Giovedi 10 Giugno : Ozgur ed Ezgi sono costretti a mettere in scena una farsa: lui si finge Sedar, il dottor con cui Ezgi sarebbe dovuta uscire quella sera e con cui aveva detto alla madre che aveva un impegno. Finalmente giungono a Gocek, dove ad attenderli, oltre alla madre e alla sorella, c’e’ la zia fitnat, snob e pettegola.

Venerdi 11 Giugno : Dopo aver parlato con la zia Fitnat, Ezgi e Ozgur, fanno una gita in barca, e restano bloccati su un’isola apparentemente deserta e popolata da sole capre, dove trascorrono la notte. Ma l’isola, in realta’, e’ il covo segreto di una banda di narcotrafficanti, che li prende in ostaggio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento