Mr. Wrong – lezioni d’amore anticipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

Lunedi 28Giugno :Ozgur alla ricerca di chi gli abbia bloccato la licenza per il nuovo locale, arriva al La Lou e vede Sedar mettere al collo di Ezgi una preziosa collana.

Martedi 29 Giugno : Al compleanno di Ezgi, Ozan chiede un appuntamento a Deniz, e Levent chiede a Cansu di sposarlo. La mattina dopo, pero’, Levent dice a Cansu che e’ stata colpa del troppo alcol.

Mercoledi 30 Giugno : Levent viene a sapere che Cansu e’ incinta e, dopo aver comunicato le sue intenzioni alla figlia, le richiede, stavolta davvero, di sposarlo. Ma il laboratorio di analisi ha commesso un errore scambiando i risultati delle analisi. Ozgur ottiene la licenza per il nuovo locale, ma Tolga, pur di danneggiarlo, acquista l’intero edificio.

Giovedi 1 Luglio : Sevim viene a sapere da Haydar che Ezgi e’ tornata a Istabul da Ozgur e decide di incontrare Nevin a cui la figlia ha comunicato di essere determinata a vivere la sua storia d’amore. Ezgi inizia a lavorare per la Red Dreams, ignorando che l suo proprietario non e’ altri che il perfido Tolga.

Venerdi 2 Luglio : Tolga si presenta al nuovo locale di Ozgur con una denuncia da consengnare alla polizia, nella quale accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili della sua societa’ ad aziende concorenti. Per venire a capo del complotto, la coppia, con l’aiuto di Ozan e Deniz, si reca all’hotel dove Ezgi ha organizzato l’evento di Serdar.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento