Mr. Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 14 al 18 Giugno

Mr. Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 14 al 18 Giugno

 

Lunedi 14 Giugno : Le famiglie di Ezgi e Ozgur,non vedendoli tornare a casa, allertatano la polizia. I dugi e Ozgur si presentano al lavoro insieme, scatenando la gelosia di Gizeme riescono a fuggire, e i narcotrafficanti vengono arrestati.

Martedi 15 Giugno : Gizem rivela a Emre le sue mire di potere all’interno del ristorante e tutta l’invidia per Ezgi. Rassicura anche Soner, appena lasciato da Seda, e in cambio gli chiede di dissuadere Ezgi dal lavoro nel locale, e lui accetta la proposta.

Mercoledi 15 Giugno : Ezgi e Ozgur si presentano al lavoro insieme, scatenando la gelosia di Gizem, che si mette immediatamente a indagare sul suo conto. Ozan e Ozgur si accordano su una nuova stategia per conquistare Deniz.

Giovedi 16 Giugno :Mentre Ozan, Deniz, Cansu e Ozgur sono a tavola, Yesim inizia a chiacchierare con quest’ultimo, trovando subito affinita’. Le madri di Ozgur e Ezgi, intanto, indagano nella speranza che i figli abbiano deciso di lasciarsi.

Venerdi !7 Giugno : La madre di Ezgi decide di farle una sorpresa presentandosi a casa sua proprio pochi minuti prima che lei esca con Serdar e costringendola a rimandare la cena.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento