Mr. Wrong – lezioni d’amore: anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Mr. Wrong – lezioni d’amore: anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Lunedi 21 Giugno : dopo la cena al ristorante di Ozgue, Yesim va a casa sua con lui provando in tutti i modi ad avere un incontro ravvicinato con Ozgur, ma senza successo.

Martedi 22 Giugno : Fitant e Sevin, a casa di Ozgur, improvvisano un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi mettendo sul fuoco delle spezie, ma dimenticano una pentola sul fornello e fanno inavvertitamente scattare l’allarme anticendio. Nevin e’ sulla terrazza a godersi una tazza di te’, quando sente la sirena e nta il fumo.

Mercoledi 23 Giugno : Nevin, spaventata dalla sirena e dal fumo proveniente dall’appartamento di Ozgur, si precipita nell’appartamento a fianco e incontra Fitant e Sevim. Ignari di tutto e in cerca di tranquillita’, Ozgur e Ezgi si sono rifugiati su un colle dal quale si gode di una vista mozzafiato sulla citta’, e qui si lasciano finalmente andare.

Giovedi 24 Giugno : Ezgi e Ozgur iniziano, di nascosto, una vera relazione. Nevin, che vorrebbe spingere la figlia verso Serdar, iniste perche’ Egizi lasci la prima poissibile che sia la casa che il lavoro. Mentre Ozgur le prepara una serata speciale anche Serdar le organizza una festa a sorpresa.

Venerdi 25 Giugno : Levent parla finalmente con sua figlia e scopre che la bambina sa gia’ che il padre ha una storia con Cansu, ma nonostante questo, non sara’ facile per lui fare pace con Cansu.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento