Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Love Is in the air anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Lunedi 18 Ottobre : Eda lavora tutta la giornata al progetto dell’ArtLife, ma Selin e Deniz non possono permettere che lei e Serkan passino del tempo insieme fuori dall’ufficio, cosi decidono di mandare a monte la presentazione. Serkan, pero’, torna a Istanbul per aiutare Eda con il progetto.

Martedi 19 Ottobre : Serkan, organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Selin. Eda, delusa esce tra la neve, con la disperazione nel cuore. Ayfer e Aydan, inranto, scoprono di avere un’altra concorrente che ambisce al cuore di Alexander. Ayfer decide di affrontare Aydan, in preda alla rabbia, lo colpisce alla testa con una bottiglia. Lo chef cade a terra, apparentemente senza vita.

Mercoledi 20 Ottobre : Selin si appresta a spengere le candeline della torta di compleanno, quando si scopre che Eda si e’ persa. Tutti allora vanno in cerca della ragazza, la lasciando da sola la festeggiata,che, in un momento di rabbia, bacia Deniz, giunto in suo soccorso per cercare di calmarla. Intanto, Eda, che e’ nel bosco alla ricerca della collana con l’anello di Serkan, cade e si fa male al ginocchio. Serkan la trova, la prende in braccio e la porta in una baita disabitata.

Mercoledi 21 Ottobre : Piril, e’ incinta r gli ormoni della gravidanza le causano continui cambiamenti d’umore che mettono a dura prova la pazienza di Egin che, pero’, riesce sempre a ricondurla alla ragione. Nel frattempo, Serkan ha un ennesimo scontro con Eda sul lavoro, ma poi confessa a Egin di amarla ancora e di non riuscire a stare lontano.

Venerdi 22 Ottobre : Aydan e Ayfer confessano a Seyfi di aver ucciso Alexander. Per assicurarsi di non aver lasciato tracce compromettenti sul luogo del delitto, tornano tutti e tre al ristorante, ma non trovano il corpo dello chef. in seguito alla visita della polizia alle due rispettive case, le due donne si interrogano su quale sia la mossa migliore da fare : Aydan, infatti, e’ convinta che la sulozione sia partire da Istambul, ma Ayfer non riesce a decidersi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento