Love is in the air anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

Love is in the air anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

 

Lunedi 14 Giugno : Dopo una lunga giornata lavorativa, Serkan, invita a cena Selin e Ferit. Eda vuole andare a prendere le sue cose e portarle da Serkan affinche’ Selin non si accorga che il loro fidanzamento e’ una farsa, ma Serkan e’ molto indaffarato e non vuole accompagnarla.

Martedi 15 Giugno : Eda portare in gran fretta a casa di Serkan i suoi effetti personali, cosi da dare credibilita’ alla loro convivenza. Non potendo lasciare l’ufficio, chiede aiuto a Figen, Erdem e Melek. Duirante il trasporto pero’, i tre vengono intercettati da Ayfer, che non e’ convinta dalle oro scuse.

Mercoledi 16 Giugno : Eda non trova la scatola con i suoi vestiti e chiama Melek per chiederle che fine ha fatto. Kaan, che fingeva di essere interessato a Meleek, le dice che non possono piu’ vedersi a causa della conoscenza che lei e Eda hanno con Serkan, suo acerrimo nemico.

Giovedi 17 Giugno : Serkan, Eda Selin, Ferit, Egin e Piril si trovano ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per concludere l’affare del golf Resort. Intanto, Kaan continua ad architettare piani per rovinare Serkan, passando a Fatma le foto del suo finto contratto di fidamento con Eda.

Venerdi 17 Giugno ; serkan incontra Birol per questioni di lavoro, e ha modo di conoscere la difficile situazione tra l’uomo e sua moglie Servil. Insieme a Eda. quindi, cerchera’ di fare riconciliare i due in modo che firmino presto il con ntratto. Kaan tende una trappola a Serkan.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento