Lando Buzzanca, il Restauratore, e le sue dichiarazioni shock!

landobuzzanca-557x262

 

In una interessantissima intervista su “il giornale Off, “Il RestauratoreLando Buzzanca confessa che quando si è alle prime armi, a volte, bisogna scendere a compromessi con la propria coscienza per poter sopravvivere:

“Quando sono arrivato a Roma da Palermo, durante il mio solito tragitto dalla Stazione Termini a Piazza Colonna, sono entrato in un bar. Vidi un signore che divorava famelicamente un maritozzo accompagnato da un cappuccino. Non mangiavo da giorni e in preda alla fame, dopo essermi accertato che il costo fosse di 15 lire, mi sono avvicinato alla tazza della mancia poggiata sul bancone e ho preso 20 lire. Ho ordinato la colazione, ho pagato e ho riposto il resto nella tazza della mancia.”

Quando si persegue l’obiettivo di diventare attori ad ogni costo, bisogna arrangiarsi in ogni modo:

“Qualche volta a Roma andavo al cinema Odeon di piazza della Repubblica perché mi avevano detto che c’era sempre qualche donna sui quaranta in cerca di ragazzi più giovani  L’ho fatto soltanto per mangiare e dormire..Certo. Mi presentavo come un universitario che non poteva dedicare loro più di un’ora a causa di un esame imminente. Mi davano 250 o 300 lire. Una volta sono stato scelto da una signora strabica, ma con un corpo di una bellezza disarmante. Dopo aver fatto l’amore, quando cercavo il pretesto per intascare i soldi e andare via, mentre cercavo di uscire dalla stanza dell’hotel nel quale mi portò, tirò fuori una pistola. Mi sono detto ‘Se vuoi fare l’attore devi levarti da questo imbroglio’. Dopo essermi ulteriormente intrattenuto con lei, ho intascato le 300 lire e ho definitivamente archiviato quel genere di esperienze. Non so un ca*** di me. Non so chi sono, non mi sono mai piaciuto. Andrò avanti poiché del futur non c’è certezza.”

Dentro di sè Buzzanca sa qual’è stato il dolore più grande che ha provato..la morte della sua amata Lucia (sua moglie ndr):

“Il dolore del digiuno e delle notti al freddo dei miei inizi, non è niente a confronto della perdita di mia moglie. Ho urlato come un animale ferito. Ho capito che avevo lavorato una vita solo per lei. Abbiamo trascorso insieme 55 anni nei quali mi ha protetto, accudito e amato. È questa la forza delle donne”

Ironizza anche sul suo ruole ne “Il Restauratore” (nella fiction RAI è in grado di vedere eventi futuri..):

“La sera prima di partire per Roma, andai al cinema. Durante la pausa tra primo e secondo tempo, mi sono alzato in piedi e ho urlato: «Guardatemi bene perché un giorno dovrete pagare per vedermi!». Tutta la sala ha iniziato a inveire dandomi del cretino.”

Chi era il cretino alla fine?

La vostra Gossippetta

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

 

Leggi anche...

Lascia un commento