Jonas Berami alias Juan Castaneda de il segreto il 21 Giugno sarà ospite a Villa Cartier a Fossacesia in provincia di Chieti

E’ indubbiamente uno dei personaggi più amati della soap di grande successo ” Il Segreto”, trasmessa nel nostro Paese sia su Rete Quattro sia su Canale 5, l’ affascinante Jonas Berami alias Juan Castaneda, personaggio decisamente ribelle e passionale al quale il giovane attore spagnolo, ma profondo amante del’ Italia, dice di assomigliare solo in piccola parte.
” Juan è un uomo istintivo, possessivo e molto passionale oltre che eccessivamente orgoglioso. Io da bravo ragazzo spagnolo possiedo in maniera innata nel mio dna una certa dose di passionalità che mi aiuta a vivere la vita molto intensamente ma certamente tale mia passionalità non sfocia mai in episodi di eccessiva dimostrazione di essa. Inoltre non sono affatto orgoglioso come lui, ovvero lo sono, ma solo un pizzico”- ha dichiarato tutto di un fiato.
Jonas per la gioia delle sue numerose ammiratrici sarà nuovamente in Italia sabato 21 giugno nella  bellissima location di Villa Cartier sita a Fossacesia in provincia di Chieti, in Via Vecchia Lanciano, 4.
Per maggiori informazioni sul locale e sulla serata:
https://www.facebook.com/VillaCartier?fref=ts
Vi ricordiamo che il suo booking in Italia è curato dalla Ngt Management and Production di Andrea Velletri mentre la sua promozione è a cura di Laura Gorini Addetto Stampa.
In allegato locandina dell’ evento e un posato di Jonas il cui credito è di Giorgio Baschirotto.
Addetto Stampa Laura Gorini
email: laura.gorini@yahoo.it
lauragorini82@gmail.com

Leggi anche...

Lascia un commento