Ilsegreto Anticipazioni Dal 6 Al 12 Febbraio

Sabato 6 Febbraio : Bosco e’ in convalescenza e Francesca fa in modo che venga sorvegliato, temendo che possa tentare di uscire dalla villa. Ines accetta di tenerlo d’ occhio, ma Bosco, quando lei gli si avvicina troppo, lo allontana ricordandole che e’ solo una cameriera.

Lunedi 7 Febbraio : Francisca non sifida di Ines e decide di tenerla d’occhio. Aurora si appresta a partire per Madrid, anche se non sembra piu’ tanto convinta. Quintina chiede aiuto anchead Alfonso, Emilia, Dolores, Pedro e Don Anselmo per rivelare a Nicanora che Amedeo e’ L’autore di “Morta d’amore”. Ma il piano fallisce.

Martedi 8 Febbraio : Hipolito parte per Pau dove e’ invitato al Convegno sull’Esperanto. Michela continua a tormentare Mariana obbligandola a fare una scelta dolorosa. Mentre Bosco e Ines si concedono un momento di intimita’ durante una ssenza di Francisca, Gonzalo cerca di confortare Conrado e Candela.

Mercoledi 9 Febbraio : La cinica ristorante di Michela provoca in Mariana un cambiamento caratteriale che anhe Nicolas inizia a non sopportare piu’. Intanto l’avventura di Aurora, a Madrid noninizia nel migliore dei modi. Appena arrivata in citta’. infstti, viene aggredita e derubata da uno sconosciuto.

Giovedi 10 Febbraio : Dolores si fa male a una gamba cadendo dalle scale. Bosco, dopo avere saputo di essere stato nominato da Francisca l’unisco erede deisuoi possedimenti, reagisce in malo modo. Aurora fa amicizia con Lucas, un compagno di univ ersita’. Francisca convince Bosco ad accetare le sue volonta’ e a diventare il suo unico erede.Nicolas, nel frattempo,decide difare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio, mentre Pedro riceve una telefonata dal governatore.

Venerdi 11 Febbraio : Mariana convince Nicolas a lasciare lpaese per accettare il lavoro che gli hanno offerto. Conrado sente molto la mancanza di Aurora, ma si fa forza grazie all’effetto di gonzalo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento