Il segreto,anticipazioni della puntata del18 Settembre : Soledad torna a casa

soledad-personaggio-il-segretoLe proteste di Don Anselmo (Mario Martin) non hanno alcun effetto su Don Gonzalo (Jordi Coll), che non ha intenzione di abbandonare l’uomo nel momento del bisogno. Il giovane prelato si prende cura di lui cercando di alleviare i sintomi, e infine convince Don Anselmo a sottoporsi ad una visita medica; il dottore preleva del sangue per analizzarlo e scoprire così ciò che sta accadendo.

Raimundo (Ramon Ibarra) si illude di poter aiutare Tristan (Alex Gadea) a tornare quello di una volta, e chiede ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) di dargli una mano e organizzare una festa per il suo ritorno. L’uomo si mostra molto insistente con suo figlio, a tal punto che il Montenegro infine scoppia e sfoga tutto il suo dolore contro il vecchio Ulloa: Tristan ammette di voler solo essere lasciato in pace.

Il ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) mette in subbuglio Olmo (Iago Garcia), il quale si prepara a partire per Puente Viejo per rivedere la donna che ama; a nulla valgono le proteste di Fernando (Carlos Serrano), che preferirebbe rimanere a casa. Intanto la Montenegro viene accolta freddamente da Donna Francisca (Maria Bouzas), ancora irata con lei che non le ha mai permesso di andarla a trovare in convento per tutti questi anni.

Raimundo riesce finalmente a rivedere Maria (Loreto Mauelon), e stenta a trattenere il suo disappunto nello scoprire come la giovane sia legata alla perfida Montenegro. L’uomo ha però promesso ad Emilia di non far parola con la nipote del fatto che non approva che lei abiti presso la villa di Donna Francisca. Intanto la giovane Castaneda scopre con gioia che Don Gonzalo in realtà non ha ancora preso i voti!

Mentre Soledad si chiude in un malinconico mutismo, Donna Francisca viene a sapere da Maria del ritorno di Raimundo dall’America, e spera che presto l’uomo si metta in contatto con lei. Don Gonzalo, seguendo con affetto la situazione del povero Don Anselmo, aspetta con ansia i risultati delle analisi, temendo qualcosa di molto grave: quando arriva la telefonata tanto attesa, scopre che purtroppo il suo sospetto ha trovato conferma…

fonte

Leggi anche...

Lascia un commento