Il segreto puntata serale dell’8 Aprile : Jacinta tenta di uccidere Ana…

Jacinta tenta di uccidere Ana… Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto dell’8 Aprile

jacintaAurora o meglio Jacinta   conduce Ana in un luogo appartato per spiegarle perché si trovi a Puente Viejo. Jacinta si rivela, gettando la maschera e uccide Ana. Intanto, Tristan  si preoccupa per la lunga assenza della presunta figlia. 
 
Dopo aver parlato con l’autista di Aurora, Tristan inizia a preoccuparsi seriamente. Tristan e Alfonso  inizia le ricerche di Aurora. Francisca   è scossa dalla dichiarazione di Leon : è gravemente malato e per tale ragione non può iniziare una relazione con lei. 
 
Dopo il tentativo di fuga andato a monte, Gonzalo  recupera le lettere che aveva lasciato a Candela  . Intanto, Maria torna in Villa e spiega a Fernando  le ragioni della sua decisione. 
 
Isidro e Anibal Buendia ) chiedono aiuto a Don Anselmo in merito ad una tassa. Anche Alfonso promette di aiutare i due a dirimere la questione. 
 
Leon fa in modo che Francisca non uccida Raimundo . Raimundo vorrebbe disfarsi di Francisca una volta per tutte ma Leon si dichiara interessato a lei, impedendo così che si verifichi una tragedia. 
 
Dopo la buona riuscita dell’operazione di Quintina , Hipolito inizia a preoccuparsi per il suo rapporto con la ragazza, decidendo di fuggire. Fernando distrugge il chiavistello che Maria aveva fatto installare in camera sua e lo fa presente alla moglie…
Le ricerche di Aurora si rivelano di successo. La ragazza e Ana vengono ritrovate prive di coscienza e ferite. Le due vengono trasferita a Puente Viejo, dove Tristan  veglia su Aurora. Aurora riprende i sensi ma Tristan le chiede di non compiere sforzi. 
 
Emilia ( scopre che Raimundo  non è rincasato la notte precedente e chiede spiegazioni a Francisca  che a sua volta ne parla con Leon
 
Leon fa visita a Raimundo che gli dà il suo consenso: se lo desidera potrà corteggiare Francisca. Mentre Maria cerca di abituarsi alla prigionia che sta vivendo, Candela  consola Gonzalo , spiegandogli che non può fare altro che accettare la decisione della ragazza. 
 
Il direttore del cinematografo avvicina Mariana che gli chiede di lasciarla in pace una volta per tutte. Emilia chiede a Dolores di fare il possibile per aiutare i Buendia. Hipolito  torna da Barcellona senza Quintina  Aurora realizza che Ana non è affatto morta, come invece lei sperava…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento