Il segreto puntata del 9 Dicembre…

 

Ecco le anticipazioni della puntata de il segreto di domani 9 Dicembre

 

 

Aurora si trova costretta ad operare personalmente Candela nella speranza di salvarle la vita. Il medico sopraggiunge e si occupa di Fernando. Aurora è scandalizzata: il medico ha dato la precedenza a Fernando, mentre Candela rischia la vita. 

 

Bernarda si disfa di Fulgencio , dimostrando tutta la sua perfidia. Mauricio  conferma a Francisca  che Bernarda ha eliminato Fulgencio. Mariana  realizza che Francisca è di cattivo umore e molto più del solito. 

 

Mauricio fa a Fe  un regalo per ringraziarla di essersi presa cura di lui. Nicolas  torna a Puente Viejo e chiede a Mariana di diventare sua moglie. I due annunciano il loro fidanzamento..

 

Le condizioni di Candela sono critiche ed Aurora  teme che possa essere stata colpita dall’epidemia. Aurora, proprio come i suoi cari, si sente in colpa per non aver capito che Candela non era cambiata ma stava semplicemente proteggendo Esperanza. 
 
Aurora si prende amorevolmente cura di Candela. Il medico è convinto che sia Candela che Fernando  finiranno per sopravvivere. Aurora fa visita a Fernando e sembra avere cattive intenzioni..
 
Francisca chiede a Bernarda  di continuare a vivere in Villa: ciò fornirà ad entrambe un alibi per la sparizione di Fulgencio . Intanto, Mauricio avvisa Francisca che gli anarchici si aggirano nelle prossimità della Villa. 
 
Quintina  torna al lavoro ma i suoi familiari continuano ad essere iperprotettivi nei suoi confronti, mettendola a dura prova. 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento