Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 15 Settembre

Sabato 9 Settembre : Hipolito e Onesimo, dopo vogliono vendere le loro azioni ma non ricordano la combinazione della cassaforte nella quale hanno messo i documenti necessari. Intanto la Guardia Civile trova la fiala di cianuro con cui e’ stata uccisa Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Domenica 10 Settembre : In paese inizia a spargersi la voce che Alfonso e’ sospettato dell’omicidio di Sol. Intanto,Emilia affronta Severiano, il vero responsabile dell’avvelenamento, e capisce che non puo’ rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo.

Lunedi 11 Settembre : Emilia, per salvare Alfonso, dichiara di essere stata lei a uccidere Sol. Molti paesani e amici credono alla sua colpevolezza , compresi Lucas e Severo: Nel frattempo, Imasmael continua a tramare alle spalle del Dios Casas, per portarli alla rovina.

Martedi 12 Settembre : Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Mentre Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto, Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui sia Emilia innocenti.

Mercoledi 13 Settembre : Rogelia, sollecitata da Ismael, gli conferma che lui le ricorda qualcuno, soprattutto la sua voce le sembra familiare. Intanto, Lucas si reca in prigione a fare visita a Emilia ; l’uomo e Severo sono sempre piuì convinti che Emilia non sia colpevole della scomparsa di Sol, ma che stia coprendo il vero assassino.

Giovedi 14 Settembre : Rogelia sospetta qualcosa. e Ismael, temendo di essere riconosciuto, accelera il suo piano contro Hernando, e intima a Matias di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero. Alfonso e Raimundo impotizzano vari motivi per i quali Emilia potrebbe dichiararsi colpevole della scomparsa di Sol.

Venerdi 15 Settembre : ismael sfida Matias, corteggiando apertamente Beatriz. Nel frattempo, Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e poi propone alla donna di lavorare come maestra.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento