Il segreto anticipazioni settimanali dal 9 al 15 Novembre

Sabato 9 Novembre : Il dottor Zabaleta dice a Matias che se continua a non rispettare le sue prescrizioni mediche potrebbe perdere l’occhio.

Lunedi 11 Novembre : Spetta a Francisca e Raimundo, dopo avere parlato con i dottori, comunicare a Maria che non potra’mai  piu’ camminare.

Martedi 12 Novembre : Il dottor Zabaleta riesce a salvare l’occhio a Matias e poi dice a Isaac che l’unica speranza che ha Elsa di sopravvivere e’ quella di sottoporsi a una delicata e costosa operazione al cuore. Severo convince gli amici della sua innocenza. Fernando e’ sconvolto ed e’ in cerca di giustizia per quanto e’ accaduto alla sua promessa sposa.

Mercoledi 13 Novembe : Elsa deve sottoporsi a un intervento molto cosotoso, ma non sa dovereperire il denaro necessario. Adela propone quindi di fare una colletta. Intanto Mauricio viene incaricato di indagare sull’attentato.

Giovedi 14 Novembre : Mentre tutto il paese si mobilita’ allo scopo di raccogliere i fondi necessari all’operazione di Elsa, Francisca e’ piu’ che mai determinata a vrndicarsi di Severo, che ritiene responsabile dell’esplosione avvenuta durante il matrimonio.

Venerdi 15 Novembre :  Raimundo e’ preoccupato e supplica Francisca di lasciare fare alla pulizia e d inon prendere iniziative contro Severo . Nel frattempo, mentre Antolina torna in paese, Dolores fa una pazzia e scappa insime con la nipotina.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento