Il segreto anticipazioni settimanali dal 3 al 9 Settembre

 

Sabato 3 Settembre : Seguendo i consigli della madre, Prado si da’ alla fuga . Severo si da’ all’alcol.

Domenica 4 Settembre : Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo. Intanto, mentre Alfonso ed Emilia di assumere Prado, Aurora scopre che Bosco ha deciso di seguire malia a Madrid.

Lunedi 5 Settembre : Amalia sembra avere convintobosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma lui ha ancora dei dubbi.

Martedi 6 Settembre : Bosco va di nuovo a fare visita a Ines e finalmente si convince sia della ragazza sia del fatto che Beltran e’ suo figlio.

Mercoledi 7 Settembre : Bosco scopre che Amalia non puo’ avere figli, mentre Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide allora di trasferirsi a Punte Viejo.

Giovedi 8 Settembre : Amalia in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non fara’ lo colpisce. I problemi finanziari di Francisca aumentano sempre di piu’.

Venerdi 9 Settembre : Bosco, dopo l’aggressione, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia a Ines di fare crederead Amalia che Bosco abbia perso la vita, per spingerla a confessare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento