Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 9 Novembre

Sabato 3 Novembre : Irene salva la vita a Severo e i due si sentono attratti ma l’uomo sfugge dalla situazione. Consuelo continua a stare male, e Julieta  decide di non partire.

Lunedi 5 Novembre : Matias e Marcela , sono partiti. Il Generale fa perquisire anche la villa, ma Rimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca. Nel frattempo, il Generale cerca di spingere Alfonso a confessare.

Martedi 6 Novembre: Mentre Emilia, subisce le violenze degli uomini del Generale, Dolores si rivolge a Tiburcio affinche’ la aiuti in tutti i modi a fare luce sul passatodi Militon.

Mercoledi 7 Novembre : Raimundo finisce per raggingere un accordo con il Generale De Ayala, rivelandogli il nascondiglio di Nicolas. Questo rifugio si trova in Portogallo, quindi il Generale lascia immediatamente il paese per recarsi sul luogo, mamilia e Alfonso  prima, rispettando gli accordi presi con Raimundo, ordina di liberare Emilia e Alfonso  escono dal carcere piuttosto malridotti.

Giovedi 8 Novembre : Don Anselmo, informa Saul che prudencio potrebbe avere in mente qualcosa a scapito suo e di Julieta, e il ragazzo decide di fuggire. Dopo che Raimundo si e’ accordato con il Generale. Alfonso ed Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in paese. Ma purtoppo non tutto ha un lieto fine.

Venerdi 9 Novembre : Gracia e Tiburco vogliono tentare di fare funzionare il macchinario per produrre sigari. Saul vorrebbe trasferirsi da Puente Viejo, ma Julieta ponedelle  resistenze : non lasciera’ il paese fino a quando su non non si sara’ completamente ristabilita. Fe non vede l’ora di guarire del tutto per andarsene dalla villa, prima che la cacci la  Montenegroe che torni Nazaria

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento