Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Luglio

Lunedi 3 Luglio : Sol e Lucas decidono di prendersi cura del piccolo Marcos, dopo che suo padre e’ stato arrestato. Intanto, , mentre Cristobal e’ sempre piu’ attratto da emilia, don Berengario si unisce alla squadra di pallacanestro.

Martedi 4 Luglio : Mentre Hipolito, Onesimo e don Berengario si preparano per la sfida a pallacanestro contro la squadra del Club Laietano, Ramiro decide che e’ giunto il momento di arruolarsi nell’esercito. Severo e’ molto preoccupato. Francisc  per l’embargo, mentre Mencia si presenta a casa dei Santacruz. Francisca, pero’, si finge malata per non destare sospetti.

Mercoledi 5 Luglio : Francisca ottiene il permesso da Garrigues ed Eulalia di uscire dalla sua stanza e di potere girare liberam ente per la villa. In cambio di questa concessione, e’ pero’ costretta a firmare dei documenti. Intanto, mentre Camila convince Hernando a rappacificarsi con severo, Ramiro si prepara a partie per il fronte.

Giovedi 6 Luglio : convinto da Beatriz e Camila, Hernando si rea a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze. Intanto, Dolores, disiderosa di diventare nonna,prova a convincere Gracia a darle un nipotino. Raimundo riesce finalmente a vedere Francisca.

Venerdi 7 Luglio : Mentre Matias deve rinunciare al suo piano a causa dei gendarmi, don Anselmo acconsente a sposare Carmelo e Mencia.Nel frattempo, Nicolas decide di voltare pagina e di lasciarsi il passato alle spalle. Eulalia, invece, vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma il nipote la supplica di rimanere..Intanto, nonostante le ricerche, Mariana continua a non trovarsi da nessuna parte.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento