Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 31gennaio

Domenica 26 Gennaio : Prudencio riesce a collegare tutti gli indizi e finalmente scopre il terribile segreto di Lola. Intanto Onesimo e Brunilde continuano a incontrarsi all’insaputa di Paco.

Lunedi 27 gennaio : Dolores sospetta che tra Ester e padre Berengario ci sia qualcosa di strano, memntre Onesimo e Brunilde continuano a incontrarsi all’insaputa di Paco. Francisca accompagnata da Mauricio, si reca a la Puebla per fermare l’inaugurazione della diga. Lola e Prudencio ritrovano l’intesa sentimentale.

Martedi 28 gennaio : L’infermiera Vilches sembra in trance e pronuncia frasi senza senso, ma poco dopo ritorna in se’ e chiede a Maria di dimenticare l’accaduto. Maria sembra tranquillizzarsi, ma il comportamento dell’infermiera l’ha turbata e decide di tenerla d’occhio. Nel frattempo Francisca e Mauricio sono sulla via del ritorno da La Puebla, mentre tutti in paese sono in ansia per la questione della diga.

Mercoledi 29 Gennaio : Francisca, insieme con Mauricio, e’ tornata a Punete Viejo da La Puebla, dove ha cercato di fare leva sulla sua influenza per bloccare la costruzione della diga, e mette al corrente Raimundo, Severo e Irene sugli sviluppu della situazione. Ora non rimane che attendere l’esito della petizione della popolazione per il blocco della diga, e Francisca sembra essere ottimista.

Giovedi 30 Gennaio : Il tribunale ha rigettato la richiesta presentata dai cittadini di Puente Viejo e ha disposto il proseguimento del progetto della diga. Francisca, che era convinta di spuntarla, e’ furibonda, e sembra intenzionata a organizzare delle manifestazioni di protesta, allo scopo di bloccare o almeno rallentare i lavori. Ippolito nel frattempo, si trova a dovere affrontare una emergenza.

Venerdi 31 Gennaio : Mentre Francisca continua a progettare iniziative per bloccare la costruzione della diga, che potrebbe anche spazzare via il paese, e Raimundo cerca di tenerla a freno, Paco e’ disperato e da’ la caccia al misterioso e inafferabile ladro di farina. Nel frattempo Lola deice a Prudencio di volere troncare la loro relazione, ma lui non si rassegna a perderla. Intanto Maria continua con la riabilitazione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento