Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Novembre

Lunedi 25 Novembre : Lola e’ innamorata di Prudencio, ma cerca di nascondere questi suoi sentimenti a Francisca, per non contrariarla. Intanto, Fernando continua a cercare di confortare Maria, Mentre Raimundo racconta a Severo come ha ottenuto una sua impronta digitale e come poi Francisca sia riuscita a fare rubare questa prova nell’archivio della Guardia Civile.

Martedi 26 novembre : Maria continua a essere sotto pressione, nonostante Fernando cerchi in tutti i modi di rassicurarla. Nel frattempo, Mauricio prova a contrastare gli ordini criminili di Francisca, ma la donna non recede dai suoi propositi e riesce a convincerlo che fara’ la cosa giusta, portando a termine la sua terribile vendetta e facendo uccidere sia Adela sia Irene.

Mercoledi 27 Novembre : Maria si illude che lo specialista che Fernando dice di conoscere, e a cui vuole rivolgersi, possa farla guarire, e lo confida a don Berengario, che appare piuttosto perplesso. Nel frattempo, Isaac e’ in ansia per la sorte di Elsa, ma il delicato intervento chirurgico a cuila donna si e’ sottoposta sembra essere andato nel migliori dei modi.

Giovedi 28 Novembre : Adela e Irene vengono coinvolte in un terribile incidente, e le speranze che siano sopravvissute non sono molte. Nel frattempo, le condizioni di Elsa rimangono stabili, dopo la difficile operazione, e i medici dicono a Isaac di essere ottimisti sulle sue possibilita’ di un totale recupero.

Venerdi 29 Novembre : L’intel’ultimo saluto alla maestram ro paese di Puente Viejo prende parte alle esequie e da’ l’ultimo saluto alla maestra, poi Raimundo decide di affrontare Severo, e loscontro tra i due promette di essere estramamente duro. Nel frattempo, Carmelo incarica un meccanico di fare una perizia sull’automobile a bordo della quale si trovano Adela e Irene al momento dell’incidente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento