Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 30 Febbraio

Lunedi 24 Febbraio : Francisca, padre Anselmo e don Berengario cercano di far regionare in qualche modo il sottosegretario nel tentativo di salvare Puente Viejo.tutto

Martedi 25 Febbraio : Don Anselmo parla con padre don Berengario e cerca di metterlo in guardia su Esther. Secondo il primo infatti, la ragazza potrebbe non essere realmente sua figlia e la storai dei debiti potrebbe essere una montatura per cercare di torgliergli tutti i soldi della sua famiglia. Ma don Berengario, che si e’ gia’ affezionato a Esther, fatica ad accettare l’idea, anche se inizia ad avere qualche dubbio, soprattutto sull’eta’ della ragazza.

Mercoledi 26 Febbraio : Anacleto decide di pubblicare un articolo contro il sottosegretario Garcia-Morales, e  quest’ultimo si infuria e promette vendetta. Nel frattempo, l’infermiera Vilches, che ha capito di essere stata drogata , lega Maria al lettino e la minaccia con un bisturi.

Giovedi 27 Febbraio :La madre di Esther arriva a sopresa a Puente Viejo e quindi non e’ morta come la ragazza aveva detto a don Berengario. Cosi, temendo che la verita’ possa venire a galla, Esther esorta sua madre a lasciare il paese, prima che il prete la vede nei paraggi.

Venerdi 28 Febbraio :L’infermiera Vilches e’ ormai completamente fuori controllo ed e’ sempre piu’ convinta della pericolosita’ di Maria, tanto di cercare di ucciderla. MaFernando non d’accordo con la sua amante e temendo che possa rovinare suo piano di vendetta, decide di sbarazzarsene, facendo poi sparire per sempre le sue tracce da Puente Viejo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento