Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Settembre

Sabato 22 Settembre : Raul, suo malgrado accetta di fare da testimone allenozze tra Prudencio e Julieta. Intanto, si riapre il processo per l’assassinio di Mariana.

Lunedi 24 Settembre : Julieta provoca Francisca, che pero’ non reagisce; Prudencio si scusa per il comportamento della giovane e assicura che dopo il matrimonio insegnera’ alla ragazza le buone maniere. Intanto Irene confessa a Severo di avere perso un figlio:

Martedi 25 Settembre : Severo, dopo avere ascoltato la storia di Irene, decide di darle un’altra opportunita’. Nicolas, pero’, non e’ d’accordo e gli consiglia di non abbassare la guardia. Intanto Onesimo e Hipolito ne stanno per combinare una della loro.

Mercoledi 26 Settembre : I preparativi per il matrimonio di Prudencio e Julieta proseguono. Nessuno sembra essee particoloralmente entusista di queste nozze, tranne Francisca.

Giovedi 27 Settembre : Hipolito e Onesimo si convincono che Puente Viejo sia infestato dai vampiri e che Mauricio sia uno di loro. Decidono di indagare ulteriormente sulla vicenda e, inevitlbilmente, finiscono per mettersi in ridicolo. Severo, nel frattempo, e’ sempre piu’ convinto che Irene gli stia nascondendo qualcosa.

Venerdi 28 Settembre : In paese arriva un uomo vestito in modo molto elegante, che inizia a fare molte domande in giro. Fe scopre che si tratta di un avvocato. Nel frattempo, Irene vuole sapere da Severo tutti i dettagli della scomparsa del figlio.Severo, pero’, continua a non fidarsi di lei, anche colpa di Nicolas.

Preseda tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento