Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 21al 27 Ottobre

Sabato 21 Ottobre : Dopo avere tramortito Mauricio, Caridad infierisce su di lui con un paio di forbici. Fe cerca di fermarla. Caridad cade sbattendo la testa e perde la vita.

Lunedi 23 Ottobre : Nicolas d’accordo con Camila, vorrebbe cercare di sfruttare l’occasione del nuovo catalogo per fotografare Damian, ma ogni tentativo risulta vano. Nel frattempo, Severo dopo l’incidente automobilistico, viene dato pr morto.

Martedi 24 Ottobre : Dolores e Gracia cercano di fare capire a Onesimo che la commercializzazione degli accendini e’ legale, ma alla fine decidono di vendetli sottobanco. Nicolas e Camila, intanto, trovano un modo per fare una fotografia a Damian, convincendoHernando e Beatriz a fare un ritratto di famiglia.

Mercoledi 25 Ottobre : Beatriz cerca di trovare conforto in Emilia, che tuttavia non sembra esserle di aiuto.Nel frattempo, Raimundo fa ritorno dal suo viaggio, e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare del tutto la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza, mettendolo in difficolta. Intanto, nel cordo di una grande festa organizzata da Cristobal, un  bracciante irrompe improvvisamente in casa e tutti pensano che sia mosso da cattive ntensioni.

Giovedi 26 Ottobre :Camila decide di mostrare la fotografia di Damian alle persone dell’ospizio in cui viveva Remedios. Intanto, i contadini di miel amarga hann fatto irruzione alla festa di Cristobal, infuriati perche’ il loro salario e’ stato dimezzato, ma Cristobal decide di reagire duramente.

Venerdi 27Ottobre : Onesimo vuole multare Hipolito perche’ ha acquistato gli accendini .Intanto, Camila parte per un viaggio misterioso alla ricerca di prove che confemino i suoi sospetti su Damian.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento