Il segreto anticipazioni settimanali dal 21 al 27 Dicembre

Sabato 21 Dicembre : Mauricio, interrogato da Raimundo, gli assicura di non ricordare proprio nulla dell’attentato a Francisca.

Lunedi 23 Dicembre : Mauricio e’ interrogato da Raimundo sull’attentato a Francisca, e dice di non sapere nulla Nel frattempo Lola consiglia a Prudencio di non concedere il prestito all’uomo che lei sa essere stato inviato da Francisca, conil preciso compito di rovinarlo.

Martedi 24 Dicembre : Onesimo finalmente ha fatto ritorno dal suo viaggio a Berlino. Nel frattempo, Raimundo e Irene vogliono scoprire chi ha ucciso Adela e sono convinti  che sia stato Fernando ma devono provare delle prove concrete per potere avvalorare i loro sospetti e continuano a indagare, con estrama discrezione e cercando di tenere nascosto il loro operato sopratutto con Francisca.

Mercoledi 25 e giovedi 26 Dicembre : il segreto non andra’ in onda !

Venerdi 27 Dicembre :Francisca si rende conto che Raimundo e Irene stanno indaganordinandogli di riferiredo per cercare di scoprire chi ha ucciso Adela, e convoca Mauricio , ordinandogli di riferire di non ricordare niente della sparatoria. La donna vuole che Carmelo e Severo abbassino la guardia, non sentendosi sospettati per poi avere modo di colpirli al momento giusto, prendoli alla sprovvista.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento